mercoledì 20 febbraio 2008

BARBIE MAGAZINE- clean up



16 commenti:

Giovanni Rigano ha detto...

Ma ciao!... avevi un blog e non me lo hai mai detto?!? Baci!

G.

Unknown ha detto...

ma brava la mia coinquilina....un bacio!!!
agnauz

Matta ha detto...

ma guarda-guarda! devo scoprirlo per caso, aprendo il tuo profilo, che ti sei bloggata! vergogna!
e io, per punirti, ti ho linkata nel mio! ;-)
dai, mettici dentro tutti i tuoi meravigliosi disegni...
un bacio da palermo e ci vediamo presto.

paola ha detto...

Manlius!!!
io stessa ho scoperto "per caso" di avere un blog, giuro!!! ;)
Non appena avrò un po' di tempo...lo riempirò, prometto!
Bacio!

Lukkus ha detto...

Allora,lo vogliamo aggiornare questo blog?

:))))
Complimenti per le tavole!!
L.

nerosubianco ha detto...

ma guarda chi trovo sulla colonnina dei link del Manlione.....
e non mi dici niente? GRRRRRRRHHHH!!!!

nerosubianco ha detto...

belle le tavole! : )

Paolo Ferrante ha detto...

Ciao,Ti ho trovato linkata da Cristina Giorgilli e sn passato a farti visita!!!
Belle queste tavole....avevo gia' visto delle cose di Barbie ma nn avevo mai approfondito, e'bello vederle qui!!!
Posso linkarti sul mio blog?
A presto
Paolo:)

Unknown ha detto...

: ) Non uccidermi... ho appena aperto il blog e già comincio a fare danni: ti ho invitato ad un Meme... Passa da me che vedi tutte le istruzioni del caso. Poi, se ti va, fallo!!!!
Bacio

Unknown ha detto...

beautiful drawings!

Lelio Bonaccorso ha detto...

Ciao Paoletta..sei scomparsa eh?ma sei diventata proprio brava:)
fatti vedere ogni tanto a Palermo!
baci!!

Lelio Bonaccorso ha detto...

Grazie per il commento..:)
Vedi k è uscito l articolo su 109 il giornale di Messina!Miss Barbie con tanto di foto..ma wowww!!
e poi parlavate male di Messina..ehehheeh!

ps è uscito in tt la Sicilia;)

E1000 ha detto...

ma allora dato che scrivono cani e porci in questo blog (e con cani intendo luca e con porci intendo me :D) ne approfitto per salutarti se ancora ti ricordi chi sono, ti ho anche aggiunto tra i miei link, un salutone ^_^

Emilio

Friskaccio ha detto...

Ehi ciao! Ma perchè non mi hai detto che mi avevi linkato e magari che avevi un blog?
Bellissime tavole!
Ciao!

paola ha detto...

Ciao Emilio, ciao Fra!!!
non vi ho avvisati del blog perché volevo prima smettere di trascurarlo e metterci tante cosine...tavole o disegnini che fossero...poi vi avrei invitati!!! :)

Ma le visite a sorpresa mi piacciono un sacco! :)

A presto!!!

Lukkus ha detto...

Ah, ma brava, saluti solo pugliesi e siciliani!! i sardi non dimenticano queste cose! :)))
Resto in attesa di vedere nuovi disegni su questo blog! Io continuo a farci un salto fino al 2009 e poi ci rinuncio! :))
A presto, spero!