giovedì 11 novembre 2010

WINX THE MOVIE :)

Qualche giorno fa ho accompagnato la figlia di due miei amici al cinema a vedere l'ultimo film delle Winx. Questo fondamentalmente perché sono una donna generosa, affidabile, paziente e ... ok lo ammetto, avevo bisogno di una copertura! :)
E così ho finalmente visto il risultato finale di un lungo lavoro, così lungo che di mezzo film sapevo ogni singolo secondo, così lungo che vedere una scena costatami giorni di lavoro ( costata a sua volta giorni e giorni di lavoro in tutte le altri fasi di lavorazione) durare pochi minuti o secondi, mi faceva desiderare un rallenty perpetuo!
Le scene che vi propongo sono quelle che potete trovare nel trailer, le mie scene preferite invece rimangono nel cassetto.
Ps: la bimba si è divertita, eccezion fatta per le scene dei baci, che la disgustavano profondamente! :) Ha solo 5 anni! Lasciate che il papà si goda questi momenti! :)


 



2 commenti:

Agnese ha detto...

ecco, vedi, io scusanti non ne ho..al massimo posso dire a Lu: "ops, ho sbagliato sala...ehm...beh, ormai è buio, ci conviene rimanere qui...te l'ho già detto che lo storyboard l'ha fatto la paola??"

paola ha detto...

No, non farlo! Non puoi mettere a repentaglio il tuo matrimonio per un film! ;)