mercoledì 15 aprile 2009

RIDI CHE TI PASSA!


7 commenti:

Unknown ha detto...

complimentissimi. La vignetta è stupenda!!non solo per il contenuto ma anche per la tecnica. Mi piace assai.
Baciozz

Agnauz

MASSIMOasaro ha detto...

per salutartelo non c'è nessun problema ,lo sbaciucchiamento mi sa' che devi farlo tu di persona(bella l'illustr.)ciaaaaaavo

paola ha detto...

a Agnes: Grazie! :)
a Massimo: miiii, e che sarà mai dare un baciozzo al mio amico? :)

MASSIMOasaro ha detto...

scherzavo se ti fa' piacere lo slinguazzo tutto

paola ha detto...

Grazie, fai pure! Da parte mia solo tanti baciozzi però! :)

silvio di giorgio ha detto...

accidenti..complimenti non solo per questa vignetta ma anche per i lavori precedenti. e poi sono stato accolto dai queen, non so se mi spiego..:-)

paola ha detto...

ciao Silvio ! ti ho appena visto da Will! :)
Grazie di essere passato e grazie del commento. Ho visto di sfuggita che hai un blog, pomeriggio lo guardo meglio.
A presto.

:)