giovedì 23 aprile 2009

SILICON BRAIN


5 commenti:

silvio di giorgio ha detto...

ho visto di sfuggita la santanchè con vauro ieri sera. ha anche il cervello imbottito do botox. non commento ulteriormente perchè a dispetto della mia foto sono un signore..:-)

p.s.
ti aggiungo ai miei link (sono un ex disegnatore pentito...) ma vedi di aggiornare spesso il blog. ho letto che ogni tanto sparisci per parecchio tempo...ti tengo d'occhio...anche per un eventuale progettino futuro. ma per ora taccio :-)

paola ha detto...

Pentito in quanto ex, o in quanto disegnatore?!? :)
grazie del link, ricambio subito!

P.

silvio di giorgio ha detto...

in quanto disegnatore...:-) il disegno però mi ha traghettato verso la scrittura. magari la scrittura mi traghetterà verso la scultura. tutte attività che mi condurranno inesorabilmente verso l'accattonaggio...

paola ha detto...

e certo! a che serve saper disegnare e scrivere se non a poter forgiare un bel cartello da questuante con stile!
:)

P.

silvio di giorgio ha detto...

ah bè, sono soddisfazioni...:-)